Moleskine presenta le Digital Cover per iPhone ed iPad

moleskine iphone ipad Moleskine presenta le Digital Cover per iPhone ed iPad

Moleskine, l’azienda italiana produttrice dei famosi taccuini, ha recentemente annunciato due nuove linee di prodotto, compatibili con iPhone ed iPad.
La Tablet Cover e la Smart Phone Cover, infatti, sono due custodie compatibili, rispettivamente, con gli iDevice di Apple e sono già in vendita presso lo store della società.

La Tablet Cover, disponibile a 75€, permette, al suo interno, di contenere l’iPad ed un taccuino reporter da 96 pagine bianche con la copertina morbida. La custodia è foderata in microfibra suede, così da garantire la massima sicurezza e protezione al tablet di Cupertino.

La Smart Phone Cover (custodia compatibile con iPhone 3 e 3GS) invece, offre al suo interno il guscio di contenimento per l’iPhone e un compartimento che contiene un taccuino Volant extra small da 56 pagine bianche. Anche in questo caso, la custodia è rivestita in microfibra suede, così da garantire la massima protezione allo smartphone.
La cover è disponibile per l’acquisto sullo store online di Moleskine al prezzo di 45€.

Entrambe le custodie, quindi, offrono un connubio di eleganza e sicurezza, combinando al tempo stesso, la cara e vecchia “carta” ai più recenti accessori tecnologici paperless.
Di sicuro un ottimo acquisto.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

x

Check Also

Box Smart Writing Set Moleskine

Scrittura 2.0 con lo Smart Writing Set di Moleskine

Smart Writing Set 229 7.375 Design 8/10 Funzionalità 8/10 Qualità 8/10 Prezzo 6/10 Pro Memoria Pen+ App Facilità d'uso Contro Prezzo Dimensioni taccuino Amazon Chi pensa che usare la penna per scrivere sia un’operazione obsoleta sarà costretto a ricredersi dopo aver provato lo Smart Writing Set di Moleskine, una combo costituita da un bel taccuino, una futuristica penna e un’applicazione eccezionale. Caratteristiche principali di Smart Writing Set Lo Smart Writing Set è costituito sostanzialmente da 3 diversi elementi che lavorano come un unico sistema. Il primo elemento è ...