
Come di consueto, anche quest’anno Apple offrirà uno sconto di circa il 10% su quasi tutti i propri prodotti. Il “Black Friday” dell’azienda di Cupertino consentirà di comprare un iMac o un MacBook Pro/Air a prezzi decisamente vantaggiosi. Anche iPod Nano, iPad e iPod Touch rientrano in questa promozione molto allettante.
I prezzi potrebbero subire sconti che arrivano a circa 90/100 Euro: quindi, se avete in programma un acquisto, domani è il giorno giusto per spuntare un buon prezzo. Ricordiamo che anche gli accessori sono scontati. In paesi come l’Australia, la promozione è già arrivata e gli acquisti hanno subito un lieve aumento. Domani sarà il nostro turno: buon black Friday.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:







![Più efficienza con l’Intelligenza Artificiale, ne parla Gabriele Gobbo [Video FvgTech]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2023/04/166-Laurelli-100x70.jpg)



