Apple Store Online Down, in arrivo grandi novità

Come di consueto l’Apple Store Online è stato messo offline a distanza di meno di cinque ore dall’evento di sta sera che si terrà a Cupertino. Ci aspettiamo che vengano presentati i nuovi MacBook Pro, MacBook da 13″, una nuova app per Apple TV e molto altro.

schermata 2016 10 27 alle 14.05.32 Apple Store Online Down, in arrivo grandi novità

Apple offrirà la possibilità di guardare in diretta streaming il suo keynote sia su Apple TV che su iOS e Mac, a partire dalle 19 ora Italiana. Come di consueto offriremo articoli quasi in tempo reale, riportandovi le principali notizie mostrate al keynote.

E voi, seguirete insieme a noi l’evento Apple di sta sera?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple ha venduto più MacBook del previsto

Pare proprio che Apple abbia venduto più MacBook del previsto e le vendite sono aumentate dell 11.3% con un totale di 4.43 milioni di unità vendute. Apple risulta adesso in quarta posizione sulla lista di Trendforce sorpassando ASUS e Acer ma mantenendosi sempre sotto HP, Lenovo e Dell. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...