Ecco come seguire l’evento Apple del 27 Ottobre in Streaming

Per tutti quelli che aspettavano una conferma sulla diretta live, dell’evento che si terrà il 27 Ottobre, Apple ha appena confermato il tutto. Come di consueto, la diretta live sarà disponibile al link: www.apple.com/live all’interno del quale verrà aggiunto un micro-blog, poco prima della diretta, in cui verranno pubblicate foto di ciò che accade all’esterno e all’interno della location in tempo reale.

Con lo slogan di quest’anno “Join us here on October 27 at 10 a.m. PDT to watch the keynote live.” Apple invita tutti gli utenti a guardare la propria diretta.
Come per tutti i precedenti eventi, la diretta non sarà disponibile su PC Windows con sistema inferiore al 10. Mentre come unico browser supportato su Windows risulta Microsoft Edge.

schermata 2016 10 20 alle 20.06.49 Ecco come seguire l’evento Apple del 27 Ottobre in Streaming

La diretta live richiede:

  • Un iPhone, iPad o iPod Touch con Safari su iOS 7.0 o superiore
  • Un Apple TV di seconda o terza generazione con software superiore al 6.2
  • Un Apple TV di quarta generazione (disponibile l’app per gli eventi)
  • Un Mac con Safari 6.0.5 o superiore con OS X 10.8.5 o superiore
  • Un PC con browser Microsoft Edge su Windows 10






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple ha venduto più MacBook del previsto

Pare proprio che Apple abbia venduto più MacBook del previsto e le vendite sono aumentate dell 11.3% con un totale di 4.43 milioni di unità vendute. Apple risulta adesso in quarta posizione sulla lista di Trendforce sorpassando ASUS e Acer ma mantenendosi sempre sotto HP, Lenovo e Dell. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...