AppyFridays.com seleziona le migliori app per Mac e le fa scontare al prezzo più basso possibile

appyfridays 580x580 AppyFridays.com seleziona le migliori app per Mac e le fa scontare al prezzo più basso possibile

Come sappiamo sul web ci sono ormai diverse offerte, applicazioni e soluzioni che spesso sembrano simili e questo vale anche per le applicazioni per Mac soprattutto sul Mac App Store. Spesso è difficile capire quali valga la pena di acquistare. In questo caso ci viene in aiuto AppyFridays.com, un sito che ha raggiunto un ottimo livello di blasone grazie alla volontà dei suoi ideatori che lo mantengono sempre operativo seguendone la gestione e l’aggiornamento certosino.

AppyFridays è nato per aiutare gli utenti a scoprire le app per Mac più interessanti e fare tutto il possibile per farle scontare al limine minimo o a fare in modo che vengano regalate per un breve periodo. Questo viene di solito fatto succedere il venerdì, come il nome del sito può facilmente far intuire.

AppyFridays.com nel tempo è riuscita a far risparmiare all’utente medio fino a 2.000 dollari grazie a sconti speciali, regali e premi. Un bel risultato che ha contribuito a far conoscere il sito nel mondo.

Ma se per gli utenti il sito è strategico per risparmiare, lo è altrettanto per gli sviluppatori che riusciranno a far conoscere le proprie applicazioni al grande pubblico, oviamente se queste sono degne di nota.

Consigliamo quindi a tutti di visitare spesso il sito oppure di iscriversi alla newsletter gratuita.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Slitta il lancio dell’HomePod di Apple all’anno prossimo

Brutte notizie Apple fan boy! Se speravate di accaparrarvi un HomePod come regalo di Natale mi sa che dovrete pensare a qualcosa di diverso. Apple ha rilasciato una nota pubblica con la quale informa che il lancio di HomePod sarebbe stato spostato a “inizi 2018”.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...