AppyFridays.com seleziona le migliori app per Mac e le fa scontare al prezzo più basso possibile 1

Come sappiamo sul web ci sono ormai diverse offerte, applicazioni e soluzioni che spesso sembrano simili e questo vale anche per le applicazioni per Mac soprattutto sul Mac App Store. Spesso è difficile capire quali valga la pena di acquistare. In questo caso ci viene in aiuto AppyFridays.com, un sito che ha raggiunto un ottimo livello di blasone grazie alla volontà dei suoi ideatori che lo mantengono sempre operativo seguendone la gestione e l’aggiornamento certosino.

AppyFridays è nato per aiutare gli utenti a scoprire le app per Mac più interessanti e fare tutto il possibile per farle scontare al limine minimo o a fare in modo che vengano regalate per un breve periodo. Questo viene di solito fatto succedere il venerdì, come il nome del sito può facilmente far intuire.

AppyFridays.com nel tempo è riuscita a far risparmiare all’utente medio fino a 2.000 dollari grazie a sconti speciali, regali e premi. Un bel risultato che ha contribuito a far conoscere il sito nel mondo.

Ma se per gli utenti il sito è strategico per risparmiare, lo è altrettanto per gli sviluppatori che riusciranno a far conoscere le proprie applicazioni al grande pubblico, oviamente se queste sono degne di nota.

Consigliamo quindi a tutti di visitare spesso il sito oppure di iscriversi alla newsletter gratuita.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.