L’azienda di Cupertino da qualche ora ha attivato su iPhone e iPad la possibilità di noleggiare o acquistare un film in lingua italiana sull’iTunes Store. Una notizia che molti aspettavano da qualche tempo. Da oggi è possibile acquistare o noleggiare un film in qualità SD oppure HD. Nella stessa pagina gira un banner che pubblicizza l’acquisto della nuova Apple TV a 119 Euro.

Apple TV ancora non sembra disponibile nello store, ma forse lo sarà a breve considerando il banner che gira tra le pagine di iTunes Store. Restate con noi, sicuramente nelle prossime ore sapremo qualcosa di più.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo

Comments are closed.