In rete circola l’imitazione dell’iPad camera connection kit, capace di supportare dispositivi USB, schede SD e Micro SD 1

In rete è disponibile un’imitazione dell’iPad camera connection kit, che secondo alcuni esperti sarebbe anche meglio del kit originale. Tramite un solo prodotto è possibile collegare dispositivi USB, schede SD e anche Micro SD alla porta a 30 pin dell’iPad. Generalmente le imitazioni sono piuttosto scadenti, in questo caso non sembra così.

Il Kit originale permette di collegare periferiche USB e  schede SD, mentre l’imitazione permette anche l’utilizzo di microSD. Il prodotto è disponibile nei colori bianco e nero. Il prezzo è quasi lo stesso del KIT originale che costa 29 Euro, mentre l’imitazione invece costa 30 Dollari (22,50 Euro).

Ribadiamo che non abbiamo avuto modo di testare il prodotto, ma in rete sembra che gli utenti ne parlino bene. Voi quale scegliereste tra i due?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.