Sbarca negli Apple Store USA il cinturino per iPod nano: design, colore…e un non so che di volerlo a tutti i costi!
C’era da aspettarselo che prima o poi un’idea del genere sarebbe arrivata: il design del nuovo iPod nano sembra calzare a pennello per questo tipo di gadgets che farà impazzire migliaia di utenti.
La nuova custodia è diponibile nell’apple store online a partire da 24,95$, per il momento purtroppo solo per i cittadini USA.
Non ci resta che aspettare e sperare che presto sia disponibile anche in Italia.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:










