Impariamo a sopravvivere grazie ad imAlive 1

Gli amanti della natura sanno bene com’è difficile sopravvivere immersi in ambienti ostili senza avere alcuna risorsa di cibo o acqua. Esistono molti corsi dedicati alla sopravvivenza, tenuti da esperti. Tuttavia se siete tra quelle persone che non vogliono rischiare la vita o dedicare il proprio tempo a seguire un corso, ma semplicemente provare un pò di vita selvaggia, vi consigliamo di farlo insieme all’applicazione imAlive.

imAlive è un’applicazione davvero ben fatta che spiega minuziosamente come poter sopravvivere in ambienti ostili. L’applicazione si divide nelle seguenti sezioni:

  • Riparo
  • Fuoco
  • Segnalazione
  • Acqua e Cibo
  • Altro

Ogni sezione spiega come poter ricavare ciò che ci serve per poter sopravvivere in ambienti ostili. Le sezioni sono ben strutturate e le spiegazioni sono tante, ognuna dedicata al luogo in cui ci troviamo e agli “strumenti” che possiamo reperire.

Impariamo a sopravvivere grazie ad imAlive 2

imAlive non trascura nessun dettaglio riguardante la sopravvivenza, spiega tutti gli aspetti necessari per sopravvivere in qualsiasi circostanza.

L’applicazione si rivolge a qualsiasi tipo di persone, da quelli esperti a quelli che si avventurano per la prima volta in questo mondo.

imAlive è disponibile in App Store, per iPhone, iPod Touch ed iPad, ad un prezzo di 0,79 centesimi.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.