Impariamo a sopravvivere grazie ad imAlive

mzl.ihphleyv.320x480 75 Impariamo a sopravvivere grazie ad imAlive

Gli amanti della natura sanno bene com’è difficile sopravvivere immersi in ambienti ostili senza avere alcuna risorsa di cibo o acqua. Esistono molti corsi dedicati alla sopravvivenza, tenuti da esperti. Tuttavia se siete tra quelle persone che non vogliono rischiare la vita o dedicare il proprio tempo a seguire un corso, ma semplicemente provare un pò di vita selvaggia, vi consigliamo di farlo insieme all’applicazione imAlive.

imAlive è un’applicazione davvero ben fatta che spiega minuziosamente come poter sopravvivere in ambienti ostili. L’applicazione si divide nelle seguenti sezioni:

  • Riparo
  • Fuoco
  • Segnalazione
  • Acqua e Cibo
  • Altro

Ogni sezione spiega come poter ricavare ciò che ci serve per poter sopravvivere in ambienti ostili. Le sezioni sono ben strutturate e le spiegazioni sono tante, ognuna dedicata al luogo in cui ci troviamo e agli “strumenti” che possiamo reperire.

mzl.ihqtbfqz.320x480 75 Impariamo a sopravvivere grazie ad imAlive

imAlive non trascura nessun dettaglio riguardante la sopravvivenza, spiega tutti gli aspetti necessari per sopravvivere in qualsiasi circostanza.

L’applicazione si rivolge a qualsiasi tipo di persone, da quelli esperti a quelli che si avventurano per la prima volta in questo mondo.

imAlive è disponibile in App Store, per iPhone, iPod Touch ed iPad, ad un prezzo di 0,79 centesimi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati