Logitech SLIM FOLIO e SLIM COMBO semplificano l’utilizzo di iPad di quinta e sesta generazione offrendo una digitazione simile a quella di un laptop, con tasti grandi, ben distanziati e la possibilità di impostare la modalità di scelta rapida iOS. Le nuove versioni delle Custodie con tastiera Bluetooth SLIM FOLIO e SLIM COMBO includono un supporto per la Apple® Pencil per poter disegnare, scrivere e creare in tutta comodità.  Pratiche e super maneggevoli, SLIM FOLIO e SLIM COMBO sono sottili e leggere, ma costruite per resistere all’usura dovuta all’uso quotidiano e per proteggere iPad da graffi, urti e cadute. 

 

 

Logitech SLIM FOLIO – Caratteristiche 

  • Layout simile a quello di un laptop con collegamenti iOS: SLIM FOLIO offre una digitazione facile e veloce. I tasti sono larghi e ben distanziati, così da consentire un uso più maneggevole e comodo dei dispositivi. Inoltre, è possibile selezionare i tasti di scelta rapida iOS, per un controllo assoluto e intuitivo dell’iPad.
  • Supporto flessibile con chiusura magnetica: con SLIM FOLIO è possibile bloccare iPad nella posizione che più si desidera.
  • Una casa per la tua Apple Pencil: SLIM FOLIO adesso include un supporto per la Apple® Pencil in modo da poterla conservare nel supporto incorporato, senza rischio di perderla. 
  • Una protezione sottile e leggera: SLIM FOLIO è sottile e leggera e offre una protezione assoluta in un design pratico ed ergonomico.
  • Batteria della durata di 4 anni: grazie a un intelligente sistema di gestione dell’alimentazione e alla connessione Bluetooth a bassa energia, le batterie sostituibili possono durare fino a quattro anni *.
  • Installazione semplice, connessione affidabile: l’avanzata tecnologia Bluetooth Smart fornisce una connessione affidabile ed efficiente. Basterà impostare la connessione una volta sola e SLIM FOLIO si connetterà automaticamente ogni volta che l’iPad sarà in posizione di digitazione.

 

Logitech SLIM FOLIO – Caratteristiche

  • Quattro modalità versatili: SLIM COMBO offre la massima versatilità grazie alle sue quattro modalità d’uso – digitazione, visualizzazione, modalità studio e modalità libro – per possibilità illimitate. E’ possibile inviare e-mail e redigere documenti utilizzando la tastiera full-size, oppure rimuovere quest’ultima per disegnare e realizzare contenuti con Apple Pencil.
  • Una casa per la Apple Pencil: SLIM COMBO adesso include un supporto per la Apple® Pencil in modo da poterla conservare nel supporto incorporato, senza rischio di perderla.
  • Digitazione simile a un laptop: i tasti retroilluminati e le scorciatoie iOS offrono un’esperienza di digitazione simile a quella di un laptop, ma su iPad. Sono disponibili tre livelli di retroilluminazione regolabile, che consentono di ottenere la massima produttività anche in condizioni di scarsa illuminazione.
  • Angoli di visualizzazione regolabili: con 40 gradi di angolo di visualizzazione e un cavalletto regolabile, SLIM COMBO si adatta ad ogni posizione tenendo ben saldo iPad.
  • Installazione semplice, connessione affidabile: l’avanzata tecnologia Bluetooth Smart fornisce una connessione affidabile ed efficiente. Basterà impostare la connessione una volta sola e SLIM COMBO si connetterà automaticamente ogni volta che l’iPad sarà in posizione di digitazione.
  • Batteria ricaricabile: è possibile godere di un’autonomia fino a tre mesi no-stop*.

Prezzo e disponibilità

Slim Folio per iPad di quinta e sesta generazione sarà disponibile a partire dal 9 agosto 2018 a un prezzo consigliato di 103,99 € nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

Slim Combo per iPad di quinta e sesta generazione sarà disponibile a partire dall’8 settembre 2018 a un prezzo consigliato di 124,99 € nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

 

 

- ad -

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.