iPad 2 probabilmente uscirà sul mercato USA il 2 o il 9 aprile

ipad2 iPad 2 probabilmente uscirà sul mercato USA il 2 o il 9 aprile

Stando a voci di corridoio riportate da BGR, l’iPad di seconda generazione uscirà in America ad inizio aprile, il giorno 2 oppure il 9. Pare che iPad 2 resterà esclusiva degli Stati Uniti per svariati mesi prima di essere distribuito su scala internazionale.

La distribuzione negli altri paesi dovrebbe iniziare presumibilmente a luglio. Anche il primo iPad ha seguito un iter simile: fu distribuito prima negli Stati Uniti e solo successivamente nel resto del mondo.
Secondo i rumors, Apple venderà iPad 2 direttamente per sei mesi, e solo dopo permetterà la vendita del dispositivo ai rivenditori al dettaglio (come Walmart e Best Buy). Infine sembra che il tanto vociferato Retina Display sarà implementato su iPad 2. Il tablet dovrebbe essere dotato anche di porta USB e di due fotocamere, il tutto in linea con le precedenti voci di corridoio.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Il video dell’Apple Park ad un mese dalla sua apertura

Il campus Apple, chiamato Apple Park e grande ben 175 acri, aprirà il prossimo mese stando a quanto riferito da Tim Cook qualche settimana fa. I piloti di droni Matthew Roberts e Duncan Sinfield ci hanno regalato dei nuovi video flyover dell’Apple Park ripresi con i propri gingilli elettronici. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati