Avete un MacBook di lunga data che volete aggiornare con un modello recente? Siete in possesso di un vecchio iBook o PowerBook G4, magari non più funzionante, e volete sbarazzarvene? Non vi va di fare lunghe trafile tra mercatini dell’usato on line e sistemi d’asta tipo eBay? Volete acquistare un nuovo MacBook / Pro a prezzo agevolato? Oggi il nostro sponsor BuyDifferent ci fa sapere che presenta la soluzione che fa per voi: la rottamazione del vostro Mac portatile usato (anche non funzionante), grazie alla quale potete ottenere un beneficio fino a 400 euro sull’acquisto di un computer nuovo del nostro catalogo con pochi semplici passi, senza dovervi curare di trovare un acquirente.

Trovate tutte le informazioni e le valutazioni dell’usato su questa pagina: Rottamazione Mac di BuyDifferent. L’offerta di rottamazione termina il 25 febbraio.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.