Riceviamo e volentieri pubblichiamo 39 immagini del nuovo BlackBerry KEY2 disponibile in Italia a partire dal 30 luglio. Di seguito alcune info fornite dal produttore: sarà disponibile a partire dal 30 luglio. BlackBerry KEY2 è acquistabile in preordine su Amazon.it. Dotato dell’iconica tastiera fisica e fornito delle principali funzioni di privacy e sicurezza sviluppate da BlackBerry Limited, questo smartphone presenta caratteristiche mai viste su un dispositivo BlackBerry.

Potrebbe erodere mercato all’iPhone secondo voi? Ditecelo nei commenti.

Con sistema operativo Android 8.1 Oreo, BlackBerry KEY2 è il primo telefono del marchio ad avere una fotocamera posteriore doppia, mentre lo Speed Key, il tasto di scelta rapida, consente di accedere istantaneamente, e con un semplice gesto, alle applicazioni, ai contatti e alle funzionalità più frequentemente utilizzate.

 

Le foto del  BlackBerry KEY2

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.