Walmart licenzia quattro dipendenti grazie al video online della loro bravata

walmart ipads Walmart licenzia quattro dipendenti grazie al video online della loro bravata

Scoperti grazie al video che hanno pubblicato su Youtube che li vedeva protagonisti di lanci e cadute di iPad destinati alla vendita, quattro dipendenti di uno dei maggiori venditori online di elettronica di consumo sono stati licenziati.

Nel video girato lo scorso Agosto, due magazzinieri giocavano a tirarsi le scatole imballate dei prodotti l’un l’altro e a sbatterle a terra, per poi riaccatastarle tra gli altri esemplari pronti per esser venduti ad ignari clienti, giustificando la frase iniziale del filmato: “Ecco perché non dovreste comprare da Walmart”.

http://www.youtube.com/watch?v=L_DLJK4o2YM&feature=player_embedded

Un portavoce dello store Walmart ha dichiarato a Cnet di sentirsi fortemente in imbarazzo per l’accaduto, che gli addetti al magazzino coinvolti sono stati prontamente licenziati ma, ci tiene a precisare, nessun iPad è mai stato riportato indietro per malfunzionamenti in quel periodo.

Evidentemente gli imballi Apple sono davvero sicuri e proteggono il prodotto alla perfezione.. Tranne da questi malintenzionati furbacchioni!

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Apple collabora con The Rock per uno spot televisivo

Pare proprio che Apple stia investendo molti soldi in pubblicità e l’ultima che l’azienda di Cupertino si è inventata per promuovere il proprio assistente vocale, Siri, è stata ingaggiare The Rock e produrre un cortometraggio lungo tre minuti e quarantacinque secondi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati