Walmart licenzia quattro dipendenti grazie al video online della loro bravata 1

Scoperti grazie al video che hanno pubblicato su Youtube che li vedeva protagonisti di lanci e cadute di iPad destinati alla vendita, quattro dipendenti di uno dei maggiori venditori online di elettronica di consumo sono stati licenziati.

Nel video girato lo scorso Agosto, due magazzinieri giocavano a tirarsi le scatole imballate dei prodotti l’un l’altro e a sbatterle a terra, per poi riaccatastarle tra gli altri esemplari pronti per esser venduti ad ignari clienti, giustificando la frase iniziale del filmato: “Ecco perché non dovreste comprare da Walmart”.

Un portavoce dello store Walmart ha dichiarato a Cnet di sentirsi fortemente in imbarazzo per l’accaduto, che gli addetti al magazzino coinvolti sono stati prontamente licenziati ma, ci tiene a precisare, nessun iPad è mai stato riportato indietro per malfunzionamenti in quel periodo.

Evidentemente gli imballi Apple sono davvero sicuri e proteggono il prodotto alla perfezione.. Tranne da questi malintenzionati furbacchioni!

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.