Pianista remixa le suonerie di iPhone al pianoforte

La classica suoneria che accompagna iPhone da quasi un decennio “marimba” è stata  modificata da molti ma questa è la prima volta che un pianista, Tony Ann, l’ha resa unica. Non solo “marimba” è stata presa di mira da questo restyling musicale anche altre suonerie sono state prese in considerazione nel video.

Il pianista ha ricreato la suoneria più popolare di iPhone in un’incredibile arrangiamento classico che include altre piccole canzoni di altri produttori di cellulari che riconoscerete all’istante.
Date un’occhiata al video qui sotto:

Immagini tratte da CultOfMac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati