Apple ha da qualche giorno annunciato la nuova Apple TV di quarta generazione che sarà disponibile da fine Ottobre, ma un YouTuber, Andru Edwards, è riuscito ad averne una un anteprima. Pare proprio che sia il primo unboxing di Apple TV sul web. Date un occhiata al video qui sotto:

All’interno della scatola:

  • Apple TV
  • Telecomando
  • Cavo Lightning
  • Cavo di alimentazione

La cosa particolare che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia è che il nuovo telecomando non è fatto in plastica ma nel retro è completamente in alluminio simile ai vecchi telecomandi di seconda e terza generazione. Ancora nel retro, c’è un micro-foro che sarebbe un microfono per permettere di dettare le istruzioni a Siri.

Apple-TV-4th-gen-remote

Edwards non ha acceso l’Apple TV 4 ma il suo unboxing mostra ciò che è contenuto nella confezione.
Come ci si aspettava, l’Apple TV 4, pare abbia le stesse dimensioni delle due precedenti, forse solamente un po’ più alta. All’interno un processore A8 e 2 GB di RAM. I clienti potranno scegliere tra due tagli di GB, o 32 GB al prezzo di $149 o 64 GB al prezzo di $199.
Come vi pare la nuova Apple TV ? Vale la pena acquistarla ?

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.