Apparso il primo unboxing di Apple TV quarta Generazione

Apple ha da qualche giorno annunciato la nuova Apple TV di quarta generazione che sarà disponibile da fine Ottobre, ma un YouTuber, Andru Edwards, è riuscito ad averne una un anteprima. Pare proprio che sia il primo unboxing di Apple TV sul web. Date un occhiata al video qui sotto:

All’interno della scatola:

  • Apple TV
  • Telecomando
  • Cavo Lightning
  • Cavo di alimentazione

La cosa particolare che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia è che il nuovo telecomando non è fatto in plastica ma nel retro è completamente in alluminio simile ai vecchi telecomandi di seconda e terza generazione. Ancora nel retro, c’è un micro-foro che sarebbe un microfono per permettere di dettare le istruzioni a Siri.

apple tv 4th gen remote Apparso il primo unboxing di Apple TV quarta Generazione

Edwards non ha acceso l’Apple TV 4 ma il suo unboxing mostra ciò che è contenuto nella confezione.
Come ci si aspettava, l’Apple TV 4, pare abbia le stesse dimensioni delle due precedenti, forse solamente un po’ più alta. All’interno un processore A8 e 2 GB di RAM. I clienti potranno scegliere tra due tagli di GB, o 32 GB al prezzo di $149 o 64 GB al prezzo di $199.
Come vi pare la nuova Apple TV ? Vale la pena acquistarla ?

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Addio USB-C Apple TV si connetterà in wireless

Nell’ultima generazione di Apple TV presentata all’evento di Martedì Apple ha rimosso la porta USB-C, il motivo? Semplice, grazie alla nuova versione di Xcode potremo connettere qualsiasi dispositivo che sia sotto la stessa connessione Wi-Fi permettendo di scattare screenshot, registrare lo schermo, caricare app e molto altro.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati