Apple: 15 milioni di iDevice in più con un iPhone da 5 pollici

Una rivista americana Electronista, ci mostra uno studio condotto da Morgan Stanley, nel momento in cui Apple dovesse produrre un modello di iPhone da almeno 5 pollici, in tal caso potrebbe vendere almeno 15 milioni di unità in più ogni anno solo negli Stati Uniti.
Morgan Stanley Apple: 15 milioni di iDevice in più con un iPhone da 5 pollici

Secondo questo studio, un iPhone da 5 pollici o superiore convincerebbe tanti utenti Android ad acquistare il dispositivo Apple, visto che moltissime persone sono ormai abituate a schermi più grandi e mai utilizzerebbero un iPhone da 4 pollici.

Morgan Stanleystudio Apple: 15 milioni di iDevice in più con un iPhone da 5 pollici
In base ad una serie di sondaggi, è emerso che il 47% degli utenti passerebbe all’iPhone se Apple presentasse un modello da almeno 5 pollici. Anche il 90% degli utenti iPhone non lascerebbero l’Azienda di Cupertino nemmeno se il prossimo dispositivo fosse ancora una volta da 4 pollici.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...