Apple: 15 milioni di iDevice in più con un iPhone da 5 pollici

Una rivista americana Electronista, ci mostra uno studio condotto da Morgan Stanley, nel momento in cui Apple dovesse produrre un modello di iPhone da almeno 5 pollici, in tal caso potrebbe vendere almeno 15 milioni di unità in più ogni anno solo negli Stati Uniti.
Morgan Stanley Apple: 15 milioni di iDevice in più con un iPhone da 5 pollici

Secondo questo studio, un iPhone da 5 pollici o superiore convincerebbe tanti utenti Android ad acquistare il dispositivo Apple, visto che moltissime persone sono ormai abituate a schermi più grandi e mai utilizzerebbero un iPhone da 4 pollici.

Morgan Stanleystudio Apple: 15 milioni di iDevice in più con un iPhone da 5 pollici
In base ad una serie di sondaggi, è emerso che il 47% degli utenti passerebbe all’iPhone se Apple presentasse un modello da almeno 5 pollici. Anche il 90% degli utenti iPhone non lascerebbero l’Azienda di Cupertino nemmeno se il prossimo dispositivo fosse ancora una volta da 4 pollici.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati