Scoperto Easter egg sul sito Apple riguardante gli Europei 2016

Apple ha aggiunto un simpatico Easter egg (in informatica è un contenuto, di solito di natura faceta o bizzarra e certamente innocuo) all’interno del proprio sito web in onore dei fan del calcio che stanno assaporando la UEFA Euro 2016. Il sito web Italiano, insieme a tutti gli altri paesi Europei, ha subìto un aggiornamento della sezione dedicata alla scelta della lingua ed ora appaiono le squadre che si dovranno affrontare insieme ai propri punteggi.

Come riportato dal sito Olandese iCulture, l’azienda di Cupertino ha temporaneamente aggiunto nuovi paesi che non possedevano la possibilità di scegliere la lingua del sito Apple al fine di completare la lista delle squadre di calcio, tra questi paesi figurano: Albania, Islanda, Irlanda, Ucraina e Wales.

apple website euro 2016 easter egg Scoperto Easter egg sul sito Apple riguardante gli Europei 2016

Questa modifica è stata aggiunta qualche settimana fa quando la UEFA Euro 2016 è iniziata e si terrà dal 10 Giugno al 10 Luglio in Francia.

E voi, ve ne eravate accorti? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • Marco Avizzano

    Si parla degli europei quindi, non dei mondiali

x

Check Also

Apple stabile nel mercato dei PC

IDC ha oggi pubblicato l’ultimo rapporto riguardante il mercato dei PC, e nuovamente, Apple supera seppur le altre grandi industrie anche se a piccoli passi. Stando ai dati, Apple ha visto un’aumento complessivo della quota di mercato durante il primo trimestre del 2016. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...