La nuova collezione di cover per iPhone 4/4s e iPhone 5/5s, nata dalla collaborazione tra Puro e Happiness

La nuova collezione di cover per iPhone 4/4s e iPhone 5/5s, nata dalla collaborazione tra Puro e Happiness.

puro La nuova collezione di cover per iPhone 4/4s e iPhone 5/5s, nata dalla collaborazione tra Puro e Happiness
Puro incontra lo stile giovane e trendy di Happiness, noto brand dello street fashion. Le collezioni nascono dalla confermata tendenza di PURO di approcciare il mondo fashion con accessori tech di alta qualità puntando sullo stile, con un pizzico di colorato ed ironica irriverenza. Quattro collezioni a rappresentare i nuovi MUST di tendenza tra il mondo dei social, dei selfie e dei food addicted!

puro1 La nuova collezione di cover per iPhone 4/4s e iPhone 5/5s, nata dalla collaborazione tra Puro e Happiness

 

happiness 620x111 La nuova collezione di cover per iPhone 4/4s e iPhone 5/5s, nata dalla collaborazione tra Puro e Happiness

Disegnate per iPhone 4/4s e iPhone 5/5s, queste cover, sono realizzate per sagomare completamente il device e assicurare protezione completa. Il prezzo per le nuove cover, è addirittura più basso delle precedenti stagioni! Inutile nasconderselo, il pollice insù di Facebook, è diventato ormai un’icona rappresentativa di ciò che ci piace e di ciò che apprezziamo, quindi perché non declinarlo su una cover a simboleggiare ciò che ci caratterizza di più!?!

puro3 La nuova collezione di cover per iPhone 4/4s e iPhone 5/5s, nata dalla collaborazione tra Puro e Happiness

Se invece, ciò che vi fa perdere la testa è l’amore per il food, questa cover hanno la dose di ironia giusta per voi! Tutte le cover Puro x Happiness sono disponibili nello Store di Puro per l’acquisto e sono realizzate in resistente materiale antigraffio.

puro2 La nuova collezione di cover per iPhone 4/4s e iPhone 5/5s, nata dalla collaborazione tra Puro e Happiness







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Addio iPhone 5 e 5c, con iOS 10.3.2 Apple non offrirà più aggiornamenti

Apple sta attualmente testando la beta di iOS 10.3.2 ed è emerso che l’aggiornamento sarà disponibile ai soli dispositivi a 64-bit, il che significa che iPhone 5 ed iPhone 5c non riceveranno più nuovi update. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati