Apple cerca personale per migliorare il suo Store online 1

Apple ha recentemente pubblicato un annuncio di lavoro sul proprio sito, in cui cerca candidati che debbano essere ingegneri, conoscere alla perfezione il linguaggio Java, e che sappiano preparare progetti di miglioramento dello Store. Dalla descrizione dell’annuncio (e dal numero dei posti di lavoro ricercati in quel settore) sembra che Apple abbia intenzione di creare un Apple Store completamente rinnovato, e non di effettuare un semplice aggiornamento del negozio online.
Di seguito riportiamo il testo dell’annuncio per chi fosse interessato.

Aiutaci a costruire la nuova generazione di Apple Online Store!
Siamo alla ricerca di ingegneri software estremamente motivati, dotati di creatività ed intraprendenza, per realizzare progetti volti a promuovere il grande successo di Apple Online Store. Siamo alla ricerca di ingegneri di livello senior, con certificata esperienza volta a fornire soluzioni avanzate in ambiente multi-tier.

Ricordiamo che Apple aveva pubblicato tempo fa degli annunci di ricerca per figure competenti da inserire sul servizio di checkout di acquisto nell’Apple Online Store.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.