Apple Lenovo Yoga Tab 3 Pro 2

Lenovo annuncia il nuovo YOGA Tab 3 Pro in un video che fa concorrenza a Apple

Lenovo ha pubblicato, diversi giorni fa, un video che si rivolge direttamente a Apple per presentare un nuovo tablet: YOGA Tab 3 Pro.

Il video inizia con l’enigmatica scritta “A message from Lenovo to Apple”, e l’azienda sembra ringraziare la Casa di Cupertino per tutta la durata del video, per aver contribuito al “futuro” dei tablet. Tuttavia, l’intero video (disponibile sulla pagina Facebook ufficiale) assume un carattere caricaturale quando Lenovo dimostra di poter utilizzare il suo nuovo YOGA Tab 3 Pro con “qualsiasi penna”, anche la gomma di una matita.

 

lenovo apple 2 Lenovo annuncia il nuovo YOGA Tab 3 Pro in un video che fa concorrenza a Apple

 

Il nuovo tablet si presenta con un proiettore integrato per “proiettare”, appunto, lo schermo su una qualunque superficie, rendendo il lavoro ancora più agevole sullo schermo ridotto del tablet.

 

lenovo apple Lenovo annuncia il nuovo YOGA Tab 3 Pro in un video che fa concorrenza a Apple

 

Il video-beffa di Lenovo si conclude dopo appena trenta secondi, presentando il nome del nuovo tablet ed elencando tre delle feature più importanti.

La lista delle caratteristiche, ovviamente, non finisce qui, e Gadgets 360° ha già pubblicato una tabella con tutte le specifiche chiave del dispositivo:

 

screenshot 2015 09 26 09.53.57 Lenovo annuncia il nuovo YOGA Tab 3 Pro in un video che fa concorrenza a Apple

 

Non si sa ancora di preciso quando il nuovo tablet sarà disponibile, né a che prezzo verrà venduto al pubblico; nel frattempo, al link di seguito trovate il video pubblicato da Lenovo e una galleria di immagini dedicata proprio al video in questione:

 

Yoga Tab 3 Pro Annuncio

 

 

 

E voi, cosa ne pensate? Credete che YOGA Tab 3 Pro possa fare concorrenza ad iPad Pro? Fatecelo sapere nella sezione commenti!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati