Apple Lenovo Yoga Tab 3 Pro 2

Lenovo ha pubblicato, diversi giorni fa, un video che si rivolge direttamente a Apple per presentare un nuovo tablet: YOGA Tab 3 Pro.

Il video inizia con l’enigmatica scritta “A message from Lenovo to Apple”, e l’azienda sembra ringraziare la Casa di Cupertino per tutta la durata del video, per aver contribuito al “futuro” dei tablet. Tuttavia, l’intero video (disponibile sulla pagina Facebook ufficiale) assume un carattere caricaturale quando Lenovo dimostra di poter utilizzare il suo nuovo YOGA Tab 3 Pro con “qualsiasi penna”, anche la gomma di una matita.

 

Lenovo-Apple-2

 

Il nuovo tablet si presenta con un proiettore integrato per “proiettare”, appunto, lo schermo su una qualunque superficie, rendendo il lavoro ancora più agevole sullo schermo ridotto del tablet.

 

Lenovo-Apple

 

Il video-beffa di Lenovo si conclude dopo appena trenta secondi, presentando il nome del nuovo tablet ed elencando tre delle feature più importanti.

La lista delle caratteristiche, ovviamente, non finisce qui, e Gadgets 360° ha già pubblicato una tabella con tutte le specifiche chiave del dispositivo:

 

Screenshot 2015-09-26 09.53.57

 

Non si sa ancora di preciso quando il nuovo tablet sarà disponibile, né a che prezzo verrà venduto al pubblico; nel frattempo, al link di seguito trovate il video pubblicato da Lenovo e una galleria di immagini dedicata proprio al video in questione:

 

Yoga Tab 3 Pro Annuncio

 

 

 

E voi, cosa ne pensate? Credete che YOGA Tab 3 Pro possa fare concorrenza ad iPad Pro? Fatecelo sapere nella sezione commenti!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Antonino Lupo
Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".