[Video] Tim Cook in un intervista, parla di Steve Jobs, del settore TV e dell’acquisizione di Beats

Tim Cook parla di Steve Jobs, del settore TV e dell’acquisizione di Beats.

Tim cook 620x348 [Video] Tim Cook in un intervista, parla di Steve Jobs, del settore TV e dell’acquisizione di Beats

Mac Rumors, ci spiega che il CEO di Apple, Tim Cook, ha partecipato a un intervista con Charlie Rose, suddivisa in due parti. All’interno di una serie di video pubblicati su YouTube, l’amministratore delegato della compagnia di Cupertino ha affrontato diversi interessanti argomenti, tra cui l’acquisizione di Beats Electronics, della crescita delle Apple TV e di Steve Jobs.

Tim Cook ha rilasciato dichiarazioni sull’influenza esercitata tutt’oggi da Steve Jobs su Apple, affermando come lo stesso co-fondatore di Apple si trovi in profondità all’interno del DNA di Apple.

Il suo spirito rimarrà per sempre nelle fondamenta della compagnia

Tim cook

Inoltre Mac Rumors ci spiega che Tim Cook ha affermato come il settore delle TV sia di grande interesse per Apple. Secondo Tim Cook, la TV è rimasta agli anni ’70 e avrebbe bisogno di cambiamenti, sottolineando inoltre come la Apple TV sia diventata molto più che un semplice hobby, senza tuttavia parlare di progetti futuri in questo ambito.

Il CEO di Apple ha parlato della decisione di acquisire Beats, sottolineando le varie motivazioni che hanno portato a questa scelta, parlando della profonda conoscenza di Iovine in merito all’industria musicale e ai rapporti di Dre con gli artisti che ne fanno parte.

Jimmy e Dre sono dei veri e propri geni creativi

Tim Cook

Tim Cook Steve Jobs 620x491 [Video] Tim Cook in un intervista, parla di Steve Jobs, del settore TV e dell’acquisizione di Beats







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...