iPhone 7 debutterà nella settimana del 12 Settembre?

Stando ad un post pubblicato dal blogger Evan Blass tramite Twitter, pare che Apple stia pianificando di presentare la prossima generazione di iPhone nella settimana del 12 Settembre.
Blass in passato si è rivelato una fonte piuttosto attendibile e ci aspettiamo che la data di uscita dei nuovi iPhone sia approssimativamente quella.

Come di consueto Apple presenta i suoi iPhone a Settembre, iPhone 6s ha fatto l’anno scorso il suo debutto il 9 Settembre, di conseguenza la data sopracitata potrebbe essere quanto più vicina al vero.

Questa stima sulla data di rilascio arriva a qualche giorno di distanza dal precedente post di Blass nel quale pare sveli i nomi in codice dei prossimi iPhone da 4,7″ e 5,5″ con i rispettivi nomi di “Sonora” e “Dos Palos”.

Non è chiaro il nome che darà Apple alla sua prossima generazione di iPhone ma ci si aspetta che li chiamerà “iPhone 7” ed “iPhone 7 Plus”. Pare inoltre che quest’anno non abbia deciso di cambiare radicalmente il design degli stessi, lasciando un design similare alla precedente generazione.

Stando alle voci di corridoio apparse in questi mesi, ci aspettiamo di vedere una fotocamera iSight più performante, o doppia lente nel caso del modello da 5,5″, riposizionamento delle antenne, rimozione del jack delle cuffie e forse una totale impermeabilità.

Non ci rimane altro che aspettare Settembre per vedere se i rumors sono fondati o meno.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come seguire l’evento Apple del 12 Settembre in Streaming

Per tutti quelli che aspettavano una conferma sulla diretta live, dell’evento che si terrà il 12 Settembre, Apple ha appena confermato il tutto. Come di consueto, la diretta live sarà disponibile al link: www.apple.com/live all’interno del quale verrà aggiunto un micro-blog, poco prima della diretta, in cui verranno pubblicate foto di ciò che accade all’esterno e all’interno della location in tempo reale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati