Steve Jobs Infografica 2

Nuova infografica mostra i punti fondamentali della storia di Steve Jobs

La vita di Steve Jobs, storico ex CEO di Apple, è stata attraversata da tantissimi momenti importanti e degni di nota: dallo sviluppo del primo Apple I nel garage di casa alla fondazione di Apple (e oltre), la vita di Steve Jobs ha già ispirato numerose biografie, tre film, un gran numero di documentari e un paio di graphic novel. Oggi è il turno delle infografiche.

Come riportato da CultOfMac, l’infografica è stata realizzata dai ragazzi di Visualistan, e permette di compiere un lungo viaggio attraverso i momenti più significativi della vita di Steve Jobs grazie a diversi pittogrammi facilissimi da leggere. L’intera immagine è stata realizzata basandosi sulla nota biografia di Steve Jobs redatta da Walter Isaacson, utilizzata come ispirazione anche per il prossimo biopic diretto da Danny Boyle, “Steve Jobs“.

Di seguito l’infografica completa:

 

1rx1nzm Nuova infografica mostra i punti fondamentali della storia di Steve Jobs

Consigliamo di scaricare l’immagine al seguente link per una corretta visualizzazione: https://www.dropbox.com/s/fcz71c9q2fljtdp/1RX1NzM.jpg?dl=0

 

L’immagine si concentra poco sui dettagli della vita di Steve Jobs (come l’annuncio del primo iPhone o iPad), ma permette di avere comunque un quadro ben preciso degli avvenimenti fondamentali, compreso l’acquisto delle tecnologie di George Lucas e la fondazione della Pixar.

 

Non dimenticate di seguire Italiamac su FacebookTwitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!

 

Immagini tratte da CultOfMac.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati