Steve Jobs film

Nuovo spot per “Steve Jobs”: “Un film da vedere”

Universal ha da poco rilasciato il secondo trailer ufficiale per il nuovo film di Steve Jobs (diretto da Danny Boyle e scritto da Aaron Sorkin), e un quarto spot TV per la pellicola ha già iniziato ad essere trasmesso negli Stati Uniti. Lo spot dura circa trenta secondi, e permette di dare un’occhiata a Michael Fassbender e Kate Winslet nel ruolo di Steve Jobs e Joanna Hoffman. Per la prima volta, inoltre, lo spot mostra alcune frasi di quella parte della critica che ha già avuto modo di visionare il film e dare un suo commento.

A coronare lo spot, il più che noto suono di boot dei Mac sparso per tutta la durata del breve video.

Come riportato da MacRumors, le frasi che appaiono nello spot sono tratte da siti come IndieWireThe Playlist, che hanno rispettivamente definito il film – senza troppi giri di parole – un esempio di cinema “da vedere, unico nel suo genere” [“must-see one-of-a-kind cinema”] e una sorta di “colpo al cuore” [“a rush of blood to the head”, “un’ondata di sangue al cervello”; trad. lett.].

Il film farà il suo debutto al New York Film Festival, permettendo a molti altri critici di esprimere la propria opinione sulla pellicola, e sarà disponibile al grande pubblico Statunitense nel corso del mese di Ottobre.

steve jobs film 800x460 Nuovo spot per Steve Jobs: Un film da vedere

Nel complesso, le prime impressioni sul film sono state estremamente positive, concentrandosi sulla performance di Michael Fassbender nel ruolo di Steve Jobs e a una sua possibile nomination agli Academy Awards di quest’anno.

Il film sarà disponibile nei cinema Americani a partire dal 9 Ottobre e, a meno di un paio di settimane dal suo debutto ufficiale, le recensioni positive su Rotten Tomatoes si aggirano intorno al 90%, con 9 voti positivi su 10.

Di seguito una playlist su YouTube con tutti gli spot girati per il film:

E voi, andrete a vedere il nuovo film di Steve Jobs? Magari lo noleggerete in lingua originale? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!

Immagini tratte da MacRumors.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...