“Steve Jobs” di Aaron Sorkin riceve un nuovo trailer di due minuti

Nella giornata di oggi, Universal ha condiviso il secondo trailer ufficiale per il nuovo film dedicato a Steve Jobs, che ha già ricevuto diversi consensi da parte della critica e dello stesso Steve Wozniak, noto per non aver mai gradito un singolo film di Steve Jobs.

Il film aveva già ricevuto un primo trailer poco più di un mese fa, e vede Michael Fassbender nel ruolo di Steve Jobs e Seth Rogen nel ruolo di Steve Wozniak.

 

steve jobs film 2015 universal 09 620x257 Steve Jobs di Aaron Sorkin riceve un nuovo trailer di due minuti

 

Il film è diretto da Danny Boyle (regista di The Millionaire) e scritto da Aaron Sorkin, e si propone di portare gli spettatori “dietro le quinte” per mostrare un ritratto un po’ più intimo del noto uomo d’affari co-fondatore di Apple Inc.

Di seguito il nuovo trailer del film:

E voi, cosa ne pensate? Vedrete il nuovo film di Steve Jobs?

Non dimenticate di seguire Italiamac su Twitter e Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Apple TV 4K: Almeno 25 Mbps per vedere film in 4K

Inutile acquistare un Apple TV in 4K se non disponete di una connessione veloce, Apple infatti consiglia di avere a disposizione almeno 25Mbps al fine di riprodurre un film con risoluzione 4K. Questo è quanto riportato in un documento fornito dall’azienda di Cupertino. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...