I banner al Moscone Center: iOS 6 con un logo tutto nuovo, OS X Mountain Lion e iCloud

header1 580x434 I banner al Moscone Center: iOS 6 con un logo tutto nuovo, OS X Mountain Lion e iCloud

Mancano ormai pochissime ore all’inizio di uno dei più grandi eventi dell’anno e e Apple ha già fatto trapelare qualche curiosità. Poche ore fa infatti sono stati allestiti i banner di OS X Mountain Lion, iCloud e iOS 6, il nuovo sistema operativo che l’azienda di Cupertino presenterà stasera al WWDC 2012 a partire dalle 19.00 ore italiane.

La conferma arriva dalle foto pubblicate da 9To5 Mac. iOS 6 verrà presentato ufficialmente da Apple al Worldwide Developer Conference in programma per stasera e sarà pubblicizzato come “Il più avanzato sistema operativo mobile del mondo”.

img 0201 580x434 I banner al Moscone Center: iOS 6 con un logo tutto nuovo, OS X Mountain Lion e iCloud

Ormai non si tratta solo di voci di corridoio; Apple presenterà realmente il suo nuovo sistema operativo mobile e tutti gli appassionati non vedono l’ora di poterne ammirare le funzionalità e di poterle provare in versione beta. AppleInsider ha invece immortalato i banner che riguardano il nuovo OS X Mountain Lion, definito “Il più avanzato sistema operativo desktop del mondo” (da notare che la parola Mac non viene più utilizzata nel nome del sistema operativo), e iCloud, del quale l’azienda di Cupertino dovebbe presentare una versione aggiornata insieme a, si spera, qualche nuova feature come la condivisione di foto e video.

WWDC12.1 580x386 I banner al Moscone Center: iOS 6 con un logo tutto nuovo, OS X Mountain Lion e iCloud

Tra qualche ora sapremo anche se Apple ha l’intenzione di confermare le voci che vogliono un aggiornamento della linea Mac, inclusi i Mac Pro che stando ai rumor di queste settimane, dovrebbe adottare processore Xeon E5 8 core, Thunderbolt e USB 3.0.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

Loading...