Pare che le vendite di Apple Watch abbiano raggiunto un nuovo record nella prima settimana del periodo natalizio, almeno questo è quanto Tim Cook ha riferito tramite un email al blog Reuters. Inoltre il CEO ha riferito che l’attuale trimestre risulta essere il migliore di sempre per questa categoria di dispositivi.

Pare che Tim Cook abbia inviato quest’email dopo alcuni report di inizio settimana i quali affermavano che Apple avesse venduto solamente 1.1 milioni di orologio nel suo terzo trimestre, ovvero il 71% in meno rispetto all’anno scorso. Ma Cook dice tutto il contrario.

“Our data shows that Apple Watch is doing great and looks to be one of the most popular holiday gifts this year,” scrive Cook.

“Sales growth is off the charts. In fact, during the first week of holiday shopping, our sell-through of Apple Watch was greater than any week in the product’s history. And as we expected, we’re on track for the best quarter ever for Apple Watch”.

Al momento Apple deve far fronte anche alle spedizioni in diminuzione degli iPhone e non è chiaro come realmente le vendite degli orologi stiano andando in quanto l’azienda di Cupertino non ha rivelato specifici dettagli in merito in questo periodo di crisi nel mercato degli indossabili.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.