Avvistato prototipo di iPhone 4 bianco

iphonewhite 580x434 Avvistato prototipo di iPhone 4 bianco

Ricordate i primi a illustrare al mondo le foto di iPhone 4? Gli stessi che avevano pronosticato un aggiornamento della linea MacBook Pro a metà anno e un iPod Touch con fotocamera. Ecco, proprio loro (Tinhte) sono tornati con le immagini di un iPhone 4 bianco e non uno qualsiasi: si può notare nel primo video che esegue una versione mai vista prima di iOS 4. Da una prima analisi, sembra che il sistema operativo per i dispositivi mobili della mela morsicata abbia perso nel menù la ricerca tramite Spotlight, così come veniva fatta dai primi giorni di iOS 3, inoltre il multitasking in questa versione di iOS 4 sembra fare uso di una pagina Expose con il menù di Spotlight sulla parte alta del display.

iphonebianco 580x449 Avvistato prototipo di iPhone 4 bianco

Dal secondo video si possono notare le caratteristiche hardware che contraddistinguono il dispositivo con i suoi 64 GB di memoria, oltre ad una interfaccia completamente rinnovata per quanto riguarda la creazione delle cartelle. A dimostrazione del fatto che il prodotto illustrato è assolutamente un prototipo, si può notare in esecuzione, oltre ad una applicazione Apple chiamata “Radar”, un gioco dal nome “Tough Fighter”: se per qualcuno questo nome non è familiare, “Touch Fighter” è un gioco Apple creato per mostrare le caratteristiche dell’accelerometro di iPhone, nonché le performance grafiche del dispositivo, ad uno dei primi Keynote per sviluppatori. Le voci dei menù che si vedono nel video, fanno pensare ancor di più ad un prototipo ad uno interno di Apple.

Secondo 9to5mac con “Media Stream” per l’uploading di foto e video, iOS 4 potrebbe integrare anche Facebook all’interno di iOS.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Alex Giovannini

x

Check Also

Fino a che punto è arriva l’influenza del design Apple? Anche nei colori delle auto, secondo BMW (*aggiornato)

E’ ovvio che Apple ha avuto una forte influenza su Samsung (si veda la sentenza di qualche giorno fa o il nuovo tablet della coreana), e questo non si è manifestato solo negli smartphone, ma anche nei dispositivi come tablet e riproduttori musicali. Questa probabilmente non è una tesi da chiarire, infatti sappiamo bene come Apple domini il settore tecnologico delle telecomunicazioni, ogni nuovo prodotto della mela è spesso uno spartiacque nel design industriale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati