L'iPhone 4 bianco sta per arrivare, mostrate le prime immagini reali 1

L’iPhone 4 bianco sembrava non arrivare più, apparso per la prima volta nell’Apple Store americano lo scorso Giugno, non fu mai introdotto sul mercato e rimandato di volta in volta per svariati problemi; eppure qualcosa comincia a muoversi. Stando a delle foto riportate da Engadget, un ragazzo britannico avrebbe acquistato un iPhone 4 bianco da 16GB.

L’iPhone 4 bianco era apparso nei listini di Vodafone UK qualche settimana fa ed era pronto per essere spedito; segno evidente che il tanto atteso iPhone 4 nella sua colorazione bianca era ormai vicino.

L'iPhone 4 bianco sta per arrivare, mostrate le prime immagini reali 2

Le foto ricevute da Engadget mostrano anche il retro della scatola, potendo quindi leggere la capacità, in questo caso da 16GB ed il codice identificativo MC604B/A.

L'iPhone 4 bianco sta per arrivare, mostrate le prime immagini reali 3

Secondo i recenti rumors, l’iPhone 4 bianco dovrebbe essere disponibile per la vendita a partire dal 27 Aprile.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.