L’iPhone 4 bianco sembrava non arrivare più, apparso per la prima volta nell’Apple Store americano lo scorso Giugno, non fu mai introdotto sul mercato e rimandato di volta in volta per svariati problemi; eppure qualcosa comincia a muoversi. Stando a delle foto riportate da Engadget, un ragazzo britannico avrebbe acquistato un iPhone 4 bianco da 16GB.
L’iPhone 4 bianco era apparso nei listini di Vodafone UK qualche settimana fa ed era pronto per essere spedito; segno evidente che il tanto atteso iPhone 4 nella sua colorazione bianca era ormai vicino.
Le foto ricevute da Engadget mostrano anche il retro della scatola, potendo quindi leggere la capacità, in questo caso da 16GB ed il codice identificativo MC604B/A.
Secondo i recenti rumors, l’iPhone 4 bianco dovrebbe essere disponibile per la vendita a partire dal 27 Aprile.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.