2 nuovi Apple Store in arrivo: uno a Firenze e uno in Spagna

Puerta del Sol 2 nuovi Apple Store in arrivo: uno a Firenze e uno in Spagna

La fonte ifoAppleStore scrive che sono in cantiere due nuovi Apple Store, uno in Spagna e uno in Italia. Lo store italiano dovrebbe essere aperto a Firenze, nel centro commerciale “I Gigli”, al piano terra, di fronte ad un largo cortile circolare. La data di apertura dovrebbe essere settembre di quest’anno, mentre i lavori dovrebbero terminare ad agosto.

In Spagna, invece, si tratterebbe del terzo Apple Store, e dovrebbe essere posizionato in tutti e sette i piani dell’edificio storico situato al n.1 di Puerta del Sol, a Madrid, anch’esso affacciato su una grande piazza cittadina (in foto). L’edificio storico, risalente al 1863, è al momento in fase di ristrutturazione. Il retail store dovrebbe occupare il piano terra, il primo e il secondo piano, mentre gli altri piani probabilmente saranno dedicati a spazi per meeting room o per il training. L’apertura è prevista per l’anno prossimo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Apple Store Firenze

Nuovo Apple Store in apertura a Firenze il 26 Settembre

Apple ha annunciato ufficialmente l’apertura di due nuovi Apple Store, di cui uno in Cina e uno in Italia. Mentre il primo, in apertura il 19 Settembre, si troverà a Nanjing, il secondo Apple Store sarà inaugurato a Firenze in data Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati