2 nuovi Apple Store in arrivo: uno a Firenze e uno in Spagna 1

La fonte ifoAppleStore scrive che sono in cantiere due nuovi Apple Store, uno in Spagna e uno in Italia. Lo store italiano dovrebbe essere aperto a Firenze, nel centro commerciale “I Gigli”, al piano terra, di fronte ad un largo cortile circolare. La data di apertura dovrebbe essere settembre di quest’anno, mentre i lavori dovrebbero terminare ad agosto.

In Spagna, invece, si tratterebbe del terzo Apple Store, e dovrebbe essere posizionato in tutti e sette i piani dell’edificio storico situato al n.1 di Puerta del Sol, a Madrid, anch’esso affacciato su una grande piazza cittadina (in foto). L’edificio storico, risalente al 1863, è al momento in fase di ristrutturazione. Il retail store dovrebbe occupare il piano terra, il primo e il secondo piano, mentre gli altri piani probabilmente saranno dedicati a spazi per meeting room o per il training. L’apertura è prevista per l’anno prossimo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.