I nuovi iMac potrebbero arrivare questo martedì 3 maggio

wallpaper 700925 I nuovi iMac potrebbero arrivare questo martedì 3 maggio
Stando alle voci riportate da AppleInsider, i nuovi modelli di iMac potrebbero essere disponibili già da questo martedì 3 maggio. Le caratteristiche salienti dell’aggiornamento dovrebbero essere l’impego di processori Intel Core i5/i7, e l’inserimento della porta Thunderbolt. Alcune voci parlano anche di possibili cambiamenti nella dimensione del display.

Pare inoltre che la mattinata del 3 maggio negli Apple Store sarà una “visual night”: i dipendenti saranno al lavoro dalle prime ore del mattino per cambiare la disposizione dei prodotti negli Store, sostituendo i vecchi modelli con i nuovi. Questo perché gli iMac, in questo caso, saranno messi in vendita il giorno stesso dell’annuncio della loro uscita.
L’ultimo aggiornamento della gamma è stato il 27 luglio 2010: i tempi sembrerebbero quindi essere maturi perché questi rumors si rivelino del tutto veritieri; inoltre la presenza della nuova connettività Thunderbolt (al momento disponibile solo sui MacBook Pro) ha in un certo senso “lasciato indietro” gli iMac che, ad oggi, non ne sono dotati. In ogni caso, ormai manca davvero poco al 3 maggio: se stavate pensando di acquistare un iMac, pazientate ancora un paio di giorni.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

YouTuber sostituisce con successo processore su iMac 2017 risparmiando duemila euro

Chi ha detto che gli iMac non si possono aggiornare? Lo YouTuber Quinn Nelson, meglio conosciuto come SnazzyQ ha operato il suo nuovo iMac 5K del 2017 modello base da $1,799 e il risultato è stato strepitoso. Nelson sarebbe stato in grado di installare un processore Intel più performante risparmiando più di €2.000 e avendo prestazioni uguali al modello “Pro” da $5,299. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati