iPhone 5, alcune parti sembrerebbero confermare la posizione separata di fotocamera e flash 1

 

A seguire a distanza ravvicinata le voci secondo cui iPhone 5 sarà dotato di un corpo camera separato dal flash, sono spuntate quest’oggi alcune foto delle suddette parti, pubblicate da apple.pro. Nell’immagine si vede quella che dovrebbe essere la fotocamera posteriore dell’iPhone 5, che manca sia del flash che della parte che, in iPhone 4, blocca le interferenze tra flash e fotocamera, suggerendo che, in effetti, Apple stia riposizionando i due elementi in modo separato.

Il sito ha inoltre pubblicato anche alcune foto di come dovrebbe essere l’iPhone se questo rumor fosse vero.

iPhone 5, alcune parti sembrerebbero confermare la posizione separata di fotocamera e flash 2

 

Ancora non è chiaro se, effettivamente, la forma finale di iPhone 5 sarà quella di un iPhone 4, oppure se ci attendono altri cambiamenti anche a livello estetico e non solo hardware; così come non è chiaro se questa soluzione di separazione fotocamera/flash possa significare anche che la fotocamera beneficerà di standard qualitativi superiori rispetto a quella di iPhone 4.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.