iPhone 5G: una custodia svela una ghiera più sottile e un cambio nella posizione della fotocamera 1

 

Nella giornata di ieri una nuova custodia per iPhone ha fatto capolino sul sito di e-commerce Alibaba. La custodia sembrerebbe suggerire che il nuovo iPhone 5 avrà un diverso posizionamento del flash, e una ghiera più sottile con un design del display “edge-to-edge”, ossia da bordo a bordo.

Le caratteristiche descrittive parlano di una custodia di alta qualità, capace di offrire al tempo stesso protezione e una presa confortevole; inoltre viene detto esplicitamente che racchiude perfettamente l’iPhone 5, che è semplice da inserire e rimuovere, con un design che consente un facile accesso a tutti i tasti, e alle porte. In particolar modo, si nota che la custodia presenta uno slot per il flash della fotocamera sul lato opposto rispetto alla fotocamera stessa.

Questo nuovo rumor, riportato da macrumors, è in perfetto accordo con le indiscrezioni sinora trapelate, in particolare per quanto riguarda il display più ampio. Altre voci avevano suggerito che la quinta generazione del melafonino avrebbe avuto anche tecnologia NFC (Near Field Control, un sistema per i pagamenti) e un nuovo design per il tasto Home. Di recente, però, alcune fonti “vicine ad Apple” hanno iniziato a sostenere che il prossimo iPhone verrà lanciato a settembre, con un design molto simile ad iPhone 4 e aggiornamenti solo “interni”, a livello hardware, in CPU, RAM e fotocamere. In ogni caso, manca ormai poco al WWDC di giugno, in cui sicuramente sarà svelato qualche indizio in più sul nuovo iPhone e sul nuovo iOS, quindi l’attesa per qualche dettaglio più certo sarà ancora breve.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.