Autoscatto Video per iPhone, ora l’autoscatto è anche per i filmati * Aggiornato

Nel Dicembre 2009 Apimac ha lanciato sul mercato Self Timer per iPhone, una app che ha dato la possibilità a tutti gli utenti di essere presenti nelle proprie fotografie di gruppo e farsi facilmente autoritratti e foto personali. In breve tempo l’app è schizzata in cima alle classifiche di tutto il mondo ed è ora usata da centinaia di migliaia di utenti. Ora Apimac fa un ulteriore balzo in avanti, infatti seguendo il nuovo trend, dove i video stanno diventando i protagonisti dei social network, ha lanciato il nuovissimo Autoscatto Video, presentato dall’azienda come “un cameraman personale che ti seguirà ovunque andrai, insieme al tuo iPhone”.

self time autoscatto video 01 Autoscatto Video per iPhone, ora lautoscatto è anche per i filmati * Aggiornato

 

Con Autoscatto Video (Self Timer Video nel mercato internazionale) i nostri filmati potranno essere perfetti già dal primo ciak: si posiziona il nostro dispositivo, si avvia il timer e… saremo noi i protagonisti della registrazione! Finita la registrazione automatica potremo subito guardare il video, modificalo, scegliere la parte che ci piace di più eliminando il resto, salvarlo o condividerlo via email con i nostri amici. I video che registriamo andranno direttamente nel rullino del nostro iPhone e ben presto avremo una intera collezione di filmati in cui saremo i protagonisti, da soli o insieme ai nostri amici.

Caratteristiche principali
– Un vero autoscatto per la registrazione dei video.
– Interfaccia immediata e facile da usare.
– Permette di scegliere la qualità dei video.
– Permette di scegliere la lunghezza dei video: pochi secondi per condividere velocemente via email, più lunghi per altri scopi.
– Permette di selezionare la parte migliore del video per condividerlo subito via email.

AutoscattoVideo è disponibile da poche ore in App Store per iPhone e iPod Touch nella categoria Foto e Video. Funziona con tutti gli iPhone o gli iPod touch in grado di registrare video.

Link App Store

self time autoscatto video 03 Autoscatto Video per iPhone, ora lautoscatto è anche per i filmati * Aggiornato

 

Articolo aggiornato il 16.08.2013

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

Loading...