iPhone extra lusso a 5.000 dollari 1

TORINO | Se vi sembra eccessivo spendere 949 euro per diventare proprietari del nuovo gioiello di casa Apple, l’iPhone 5 disponibile da pochi giorni in Italia, pensate che al mondo c’è qualcuno che è disposto a pagare fino a 5000 dollari per averne uno completamente ricoperto d’oro. Succede negli Emirati Arabi dove l’azienda Gold & co ha prodotto un vero gioiello del melafonino.

Restano ovviamente invariate le caratteristiche tecniche originali, ma l’elemento che fa incrementare il prezzo è il suo rivestimento esterno realizzato in oro giallo e oro bianco, rispettivamente venduti a 4600 dollari per la prima versione e a più di 5000 per quella in oro bianco o rosso. Nulla è tralasciato nemmeno nel packaging dove la scatola è realizzata a mano interamente in legno.
La Gold & Co Amjad Ali ha dichiarato tramite il suo CEO: “L’iPhone 5 è uno strumento tecnologico straordinario e siamo lieti di metterne sul mercato uno in oro a 24 carati, per offrirlo ai nostri clienti più fedeli”. Questa società non è alla sua prima esperienza di questo tipo avendo già in precedenza realizzato una versione in oro di un altro dei best seller di casa Apple, l’iPad.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.