iPhone extra lusso a 5.000 dollari

Cattura 580x312 iPhone extra lusso a 5.000 dollari

TORINO | Se vi sembra eccessivo spendere 949 euro per diventare proprietari del nuovo gioiello di casa Apple, l’iPhone 5 disponibile da pochi giorni in Italia, pensate che al mondo c’è qualcuno che è disposto a pagare fino a 5000 dollari per averne uno completamente ricoperto d’oro. Succede negli Emirati Arabi dove l’azienda Gold & co ha prodotto un vero gioiello del melafonino.

Restano ovviamente invariate le caratteristiche tecniche originali, ma l’elemento che fa incrementare il prezzo è il suo rivestimento esterno realizzato in oro giallo e oro bianco, rispettivamente venduti a 4600 dollari per la prima versione e a più di 5000 per quella in oro bianco o rosso. Nulla è tralasciato nemmeno nel packaging dove la scatola è realizzata a mano interamente in legno.
La Gold & Co Amjad Ali ha dichiarato tramite il suo CEO: “L’iPhone 5 è uno strumento tecnologico straordinario e siamo lieti di metterne sul mercato uno in oro a 24 carati, per offrirlo ai nostri clienti più fedeli”. Questa società non è alla sua prima esperienza di questo tipo avendo già in precedenza realizzato una versione in oro di un altro dei best seller di casa Apple, l’iPad.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eros Fanigliulo

Varie esperienze incampo televisivo (Stream, ecc.) iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Piemonte.
x

Check Also

Attenti a ID Apple e Password, arriva una nuova truffa via iMessage

Altro giorno altra truffa e questa volta il mezzo è proprio iMessage. Stando a quanto circola sul web alcuni utenti avrebbero ricevuto un messaggio nel quale viene richiesto di accedere tramite un link a causa dell’account Apple in fase di scadenza. Ovviamente è un tentativo di phishing che se doveste malauguratamente capitarci, cliccare e inserire le proprie credenziali vi verranno indubbiamente rubate.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati