È ufficiale, Marques Brownlee ha condiviso tramite Twitter l’invito che Apple gli ha mandato per l’evento mediatico che si terrà il 12 Settembre alle ore 10:00 am (ore 19 in Italia). L’evento si terrà allo Steve Jobs Theater a Cupertino.

 


Stando alle indiscrezioni trapelate fino a oggi ci aspettiamo che Apple introduca nuovi iPhone, incluso un nuovo modello con schermo OLED con bordi molto sottili e con un nuovo design in vetro. Inoltre si è detto che Apple presenterà la nuova Apple TV in grado di supportare 4K come risoluzione e anche un nuovo Apple Watch con chip LTE.

In aggiunta a ciò Apple rilascerà i nuovi sistemai operativi, iOS 11 e macOS High Sierra inclusi. Così come accaduto in passato Apple rilascerà iOS 11 Golden Master e High Sierra alla fine dell’evento con una data di rilascio pubblica entro 10 giorni.

Siete pronti per i nuovi iPhone? Noi ve lo abbiamo già mostrato in anteprima qui.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.