Segnatevi la data: 12 Settembre verranno presentati i nuovi iPhone

È ufficiale, Marques Brownlee ha condiviso tramite Twitter l’invito che Apple gli ha mandato per l’evento mediatico che si terrà il 12 Settembre alle ore 10:00 am (ore 19 in Italia). L’evento si terrà allo Steve Jobs Theater a Cupertino.

 


Stando alle indiscrezioni trapelate fino a oggi ci aspettiamo che Apple introduca nuovi iPhone, incluso un nuovo modello con schermo OLED con bordi molto sottili e con un nuovo design in vetro. Inoltre si è detto che Apple presenterà la nuova Apple TV in grado di supportare 4K come risoluzione e anche un nuovo Apple Watch con chip LTE.

In aggiunta a ciò Apple rilascerà i nuovi sistemai operativi, iOS 11 e macOS High Sierra inclusi. Così come accaduto in passato Apple rilascerà iOS 11 Golden Master e High Sierra alla fine dell’evento con una data di rilascio pubblica entro 10 giorni.

Siete pronti per i nuovi iPhone? Noi ve lo abbiamo già mostrato in anteprima qui.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Mujjo: La custodia in vera pelle con porta carte per iPhone 7/8

Se non avete ancora sentito parlare di Mujjo, azienda Olandese impegnata nella produzione di custodie e accessori per lo più per dispositivi Apple, oggi vi presenterò la custodia in vera pelle con porta carte per compatibile con iPhone 7 e iPhone 8.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...