Il FUORI TUTTO di TrenDevicesito N.1 in Italia per vendere e comprare iDevice usati, scade tra pochissime ore. Solo fino alle 23:59 di oggi Giovedì 12 Maggio, è possibile acquistare iPhone, iPad ed Apple Watch Usati Garantiti con SCONTI fino al -25%.

Ecco alcuni SuperPrezzi dei dispositivi proposti in vendita sul sito www.trendevice.com:

– iPhone 6s Usato Garantito a partire da 579,90 euro

– iPhone 6 Usato Garantito a partire da 419,90 euro

– iPhone 5s Usato Garantito a partire da 254,90 euro

– iPhone 5 Usato Garantito a partire da 179,90 euro

– iPad Pro 12” Usato Garantito a partire da 719,90 euro

– iPad 4 Usato Garantito a partire da 229,90 euro

– Apple Watch Sport Usato Garantito a partire da 259,90 euro

fuori-tutto-trendevice-ultimeore


Perché acquistare un iDevice usato su TrenDevice? Oltre agli sconti di queste ultime ore, le garanzie sull’acquisto sono il vero punto di forza di questa azienda tutta italiana. Ogni dispositivo è sottoposto ad oltre 30 rigorosi test effettuati da tecnici specializzati: solo quelli perfettamente funzionanti vengono proposti in vendita con la formula “Usato Garantito 12 mesi” e reso gratis 14 giorni, e non ultima la possibilità di pagare alla consegna senza costi aggiuntivi.

Le schede prodotto mostrano sempre fotografie reali ad alta risoluzione che consentono di ispezionare nei dettagli il dispositivo prima di acquistarlo. In più, per aiutare nell’acquisto del prodotto desiderato, è attiva la live chat tutti i giorni con esperti specializzati, fino alla mezzanotte.

Su TrenDevice trovi solo le recensioni dei clienti certificate dall’ente Feedaty, il sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione di reCommerce n.1 in Italia per vendere o acquistare iPhone, iPad e Apple Watch usati: siamo specializzati unicamente nel ricondizionamento di iDevice Apple, pertanto possiamo offrire le migliori condizioni di mercato.

Gli sconti fino al -25% del FUORI TUTTO TrenDevice scadono oggi 12 Maggio, alle ore 23:59. Ancora poche ore per approfittare di questa promozione, quindi collegatevi subito su www.trendevice.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.