Cosa nasconderà il telo nero posizionato sul grosso cartellone presente nel Moscone Center?

Schermata 2011 06 06 a 17.50.09 Cosa nasconderà il telo nero posizionato sul grosso cartellone presente nel Moscone Center?

Apple non è solita annunciare in anteprima cosa verrà presentato durante lo svolgimento del Wordwide Developers Conference, eppure quest’anno ha preferito rilasciare un comunicato ufficiale in cui informa tutti gli utenti che la conferenza di quest’anno verterà su iOS 5, Mac OS X Lion ed iCloud. Eppure giungono foto di un misterioso cartellone.

Ogni anno Apple addobba il Moscone Center di tantissimi banner riguardanti le novità che verranno presentate. Quest’anno si possono scorgere quelli riguardanti iOS 5, Mac OS X Lion e la nuvola che rappresenta il logo di iCloud. Eppure vi è un cartellone, dalle grosse dimensioni, coperto da un telo nero.

In rete gli utenti si stanno chiedendo cosa vi è raffigurato sul cartellone e per quale motivo Apple l’abbia coperto con un telo nero. Secondo alcuni si tratta del nuovo iPhone, secondo altri invece non vi è nulla di particolarmente interessante.

Come al solito vi invitiamo a restare sintonizzati su Italiamac per scoprire tutte le novità che verranno presentate tra circa 1 ora al WWDC.

Voi cosa ne pensate? Cosa c’è secondo voi sotto quel telo nero?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Date d’uscita e prezzi di Mac OS X Lion, iOS 5 e iCloud

Durante il Wordwide Developers Conference del 6 Giugno scorso a San Francisco sono stati presentati il nuovo iOS 5, Mac OS X Lion e iCloud. In questi giorni stiamo trattando con articoli specifici e generali un pò tutte le novità presentate durante questo WWDC. Tuttavia non bisogna scordarsi uno dei temi che più interessa gli utenti, e cioè le date in cui verrano rilasciati iOS 5, Mac OS X Lion e iCloud ed i relativi prezzi. Iniziamo da Mac OS X Lion, il nuovo sistema ...