Anche l’Austria potrebbe finalmente godere di un Apple Store ufficiale, il quale dovrebbe essere situato in una delle strade centrali dello shopping di Vienna.
News reporter locali affermerebbero che Apple abbia messo gli occhi su uno spazio sulla Kärntnerstrasse precedentemente occupato da un azienda di abbigliamento chiamata Esprit.  Pare che i contratti siano in fase di definizione per il nuovo store, stando alla fonte “The Standard” che ha ottenuto queste informazioni dagli “agenti immobiliari locali”.

Apple ha focalizzato molto l’espansione dei suoi retail store in Cina, sorpassando i numeri Europei e ponendolo come il secondo mercato più grande e proficuo. Per quanto riguarda gli altri paesi della UE, come Polonia, Portogallo e Norvegia, sono in attesa per l’apertura del loro primo Apple Store.

Se lo store della Kärntnerstrasse diventasse realtà, Apple potrebbe occupare tre piani. Non ci sono parole in merito a quando la compagnia pianifica di aprirlo ma pare che l’inaugurazione possa avvenire alla fine dell’anno.
Potrebbe inoltre essere una buona idea pianificare le vacanze natalizie a Vienna ed approfittare per vedere l’apertura del nuovo store.

Immagini tratte da CultOfMac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.