Vinci iPad con il concorso letterario “Scrittori Per The Fingerbooks”

fingerbooks Vinci iPad con il concorso letterario “Scrittori Per The Fingerbooks”

Fino al 12 dicembre 2011 il concorso “Scrittori per The FingerBooks”, raccoglie e seleziona brevi e inediti romanzi d’amore per scoprire nuovi talenti e farvi vincere 2 iPad. FingerBooks è una nuova categoria di mini eBooks digitali da sfogliare su smartphone e leggere in pochi minuti, creando nuove occasioni di consumo quotidiano per questi racconti brevi. Fino 20 dicembre sarà attiva la campagna “Una settimana gratis” che permette di poter provare FingerBooks gratuitamente per una settimana. Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità di FingerBooks diventa Fan della pagina Facebook e clicca su “mi piace”.

La redazione di FingerBooks valuterà tutti i lavori inviati all’indirizzo e-mail [email protected] e selezionerà i racconti (di lunghezza variabile tra le 1800 e le 9000 battute spazi inclusi) che potranno concorrere alla vincita del premio finale, un iPad Apple Wi-Fi 3G, uno per ciascuna categoria. Due sono le categorie in concorso: scrittori di ‘Romanzi d’Amore’ e ‘Gialli’ sono nel mirino di FingerBooks.

I racconti finalisti verranno letti da una giuria di qualità, composta da rappresentati del mondo del giornalismo italiano, che valuteranno i racconti secondo diversi criteri quali: creatività, originalità, trama del racconto, qualità narrativa, chiarezza espressiva e aderenza alla categoria prevista.

Tutti i racconti sottoposti al giudizio della giuria, entreranno in una graduatoria di merito che prevede l’assegnazione di un iPad Apple Wi-Fi 3G all’autore del racconto ritenuto più meritevole, per categoria. I due racconti vincitori e tutti i finalisti entreranno a far parte della libreria digitale di FingerBooks. Il regolamento completo relativo al concorso “Scrittori per The FingerBooks” è disponibile all’indirizzo www.help-b.it.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

iMac Pro con chip Xeon appare nei test di Geekbench

Nonostante iMac Pro non sia ancora in commercio un possibile benchmark sarebbe apparso su Geekbench. Il risultato mostra le impressionanti performance del desktop Apple da €5.000 che verrà rilasciato a Dicembre, tra un paio di mesi circa. La cosa più interessante di questo benchmark è che il processore sarebbe uno Xeon downclocked che non sarebbe stato ancora annunciato da Intel. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati