L’Azienda Philips pensa ad un widget di Hue Lights integrato nel centro notifiche di iOS 8

Durante il WWDC 2014 a San Francisco Apple ha presentato il suo HomeKit SDK  e ha menzionato l’azienda Philips e le sue popolari luci Hue.

hue 620x334 LAzienda Philips pensa ad un widget di Hue Lights integrato nel centro notifiche di iOS 8

Tutto questo per l’integrazione di Siri con comandi vocali al fine di chiudere garage, porta principale di casa e abbassare le luci e tanto altro. Successivamente, con la presentazione di iOS8, anche il prodotto Hue Lights subirà quindi importanti cambiamenti e Philips fornisce già i primi prototipi.

philipshue 620x429 LAzienda Philips pensa ad un widget di Hue Lights integrato nel centro notifiche di iOS 8

homekitapple 620x319 LAzienda Philips pensa ad un widget di Hue Lights integrato nel centro notifiche di iOS 8

 

9to5Mac ci spiega che l’azienda Philips ha in mente qualcosa per interagire con il centro notifiche del sistema operativo di iOS, il quale avrà la possibilità di personalizzazione e implementazione attraverso i widget di terze parti.

huecentronotifiche LAzienda Philips pensa ad un widget di Hue Lights integrato nel centro notifiche di iOS 8







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati