Forse non tutti conoscete Pietro Messineo, ma sicuramente avrete scaricato almeno una delle sue applicazioni disponibili in App Store. Dall’app Wallpapers Central, all’app Scontiamolo per gli sconti fino alla scaricatissima Social Widgets. Oggi vi parliamo di lui per farvi sapere che ha creato un corso Swift di base che vi permetterà di imparare a sviluppare app per iPhone e iPad in una sola settimana anche se non avete mai programmato prima d’ora.

Il corso non è affatto noioso in quanto alterna parte di teoria a parte di pratica su Xcode che vi mostrerà come mettere in pratica alcuni esempi di programmazione. Non mancano esercitazioni e quiz riepilogativi per ogni capitolo che vi permetteranno di verificare le conoscenze apprese.

In questo momento storico, dove molti di noi hanno perso il lavoro e molti altri hanno fatto una fortuna online, seguire un corso per imparare un linguaggio di programmazione è davvero importante. Per questa ragione Pietro ha messo a disposizione le sue conoscenze.

Durante queste “vacanze” di Natale in cui gli spostamenti sono limitati, il corso base di Swift risulterà un passatempo particolarmente utile che potrebbe aprirvi tante nuove opportunità sia in ambito lavorativo che come freelancer, in un settore che non viene toccato dalla crisi e che è in forte espansione e crescita.

Durante questi mesi di pandemia e crisi il mondo digitale e soprattutto delle app non si è MAI fermato e addirittura ogni azienda sta avendo la necessità di avere uno sbocco online tramite sito web o applicazione e gli sviluppatori stanno avendo una mole di lavoro senza precedenti. Quindi perchè non approfittare del video-corso in Swift che Pietro ha realizzato?

Stiamo parlando di un corso diviso in 7 lezioni, per un totale di ben 53 argomenti (video + esercizi riepilogativi per ogni capitolo).

Per questa ragione Pietro ha creato un video-corso in Swift diviso in 7 lezioni, per un totale di 53 argomenti (video + esercizi riepilogativi per ogni capitolo).

Essendo il corso registrato, e quindi non in diretta, lo sviluppatore ha creato un canale Telegram riservato esclusivamente agli iscritti nel quale fornirà assistenza di qualsiasi genere. Avete un dubbio, un problema o desiderate semplicemente un aiuto per terminare lo sviluppo della vostra prima app? Pietro vi risponderà tramite il canale dedicato in pochissimi minuti.

L’introduzione al corso è gratuita e potete dare un occhiata al video facendo clic qui. Se volete sbloccare tutto il corso dovrete ovviamente acquistarlo.

Una volta aderito al corso, potrete guardare le video lezioni tutte le volte che desiderate, a qualsiasi ora e da qualsiasi parte del mondo. Ancora una volta, se qualche concetto non dovesse risultarvi chiaro potrete riguardare il video o chattare con lo sviluppatore in tempo reale tramite il canale Telegram.

Una volta terminato il corso riceverete anche un attestato di partecipazione che potrebbe tornarvi utile in futuro.

Il corso ha un prezzo di €99.00 ed il pagamento può essere effettuato in modo sicuro tramite PayPal. Una volta effettuato il pagamento riceverete accesso immediato a tutte le video lezioni del corso, gli esercizi, le slide e l’accesso al canale Telegram esclusivo per gli iscritti.

Advertise

TU COSA NE PENSI?