Ancora una volta iPhone è stato nominato come prodotto più venduto dell’anno nella categoria tech. Stando al report di USA Today, il dispositivo di Apple ha sbaragliato la concorrenza, sia Samsung per quanto riguarda gli smartphone che Nintendo per le console.
I dati provengono dall’analista Daniel Ives di GBH Insights, il quale crede che l’azienda di Cupertino finirà il 2017 in bellezza con ben 223 milioni di iPhone venduti.  Al secondo posto ci sarebbe Samsung con Galaxy S8 e Note 8, i quali avrebbero venduto negli ultimi 12 mesi 33 milioni di unità.

www.italiamac.it iphone e stato il dispositivo tech piu venduto dellanno www.italiamac.it iphone e stato il dispositivo tech piu venduto dellanno ives iPhone è stato il dispositivo tech più venduto dellanno

È stato indubbiamente un anno interessante per Apple e i suoi iPhone. L’azienda di Cupertino ha rilasciato ben 3 nuovi modelli quest’anno, tra cui il top di gamma con prezzi da capogiro, da €1.189 per la versione da 64GB.
Ci sono state moltissime previsioni sulle vendite di iPhone X ma pare sia confermato che quest’ultimo abbia venduto più di iPhone 8 e 8 Plus messi insieme, veramente incredibile.

Ives si aspetta che Apple venderà molti più iPhone l’anno prossimo grazie anche a un nuovo modello SE. La maggior parte degli analisti prevede un aumento delle vendite e che molti consumatori sostituiranno il proprio iPhone facendo così aumentare le vendite a “350 milioni”.

E voi, avete acquistato quest’anno uno dei nuovi iPhone? O avete preferito aspettare e acquistare l’anno prossimo? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog

Advertise