L’Azienda di Cupertino con 151 miliardi di dollari è una delle aziende più ricche al mondo e i due terzi di questa cifra è stata generata solo nel corso degli ultimi quattro anni.
Tùaw, in un suo recente report, mostra gli incassi dell’Azienda di Cupertino, mettendo in evidenza che con l’uscita dell’ iPhone 4s e dell’iPhone 5, la cifra è aumentata in maniera esponenziale. L’iPhone non solo ha portato enormi guadagni per le vendite dirette, ma ha fatto anche da spalla per i Mac e per gli iPad.
Tra il 2011 e il 2012 c’è stato un rialzo in termini di incassi da 81 a 121,251 miliardi di dollari, con un aumento di quasi 40 miliardi in un anno. Anche secondo i rapporti della stessa azienda, attualmente l’iPhone rappresenta la maggior parte delle entrate di Apple, e ora l’azienda può competere con le casse di intere nazioni.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.