Le vendite degli iPhone, hanno incrementato gli incassi dell’Azienda di Cupertino

L’Azienda di Cupertino con 151 miliardi di dollari  è una delle aziende più ricche al mondo e i due terzi di questa cifra è stata generata solo nel corso degli ultimi quattro anni.

iphonevendite Le vendite degli iPhone, hanno incrementato gli incassi dellAzienda di Cupertino
Tùaw, in un suo recente report, mostra gli incassi dell’Azienda di Cupertino, mettendo in evidenza che con l’uscita dell’ iPhone 4s e dell’iPhone 5, la cifra è aumentata in maniera esponenziale. L’iPhone non solo ha portato enormi guadagni per le vendite dirette, ma ha fatto anche da spalla per i Mac e per gli iPad.

venditeiphone Le vendite degli iPhone, hanno incrementato gli incassi dellAzienda di Cupertino

Tra il 2011 e il 2012 c’è stato un rialzo in termini di incassi da 81 a 121,251 miliardi di dollari, con un aumento di quasi 40 miliardi in un anno. Anche secondo i rapporti della stessa azienda, attualmente l’iPhone rappresenta la maggior parte delle entrate di Apple, e ora l’azienda può competere con le casse di intere nazioni.

iphone3 620x348 Le vendite degli iPhone, hanno incrementato gli incassi dellAzienda di Cupertino iphone51 620x382 Le vendite degli iPhone, hanno incrementato gli incassi dellAzienda di Cupertino

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati