L’Azienda di Cupertino con 151 miliardi di dollari  è una delle aziende più ricche al mondo e i due terzi di questa cifra è stata generata solo nel corso degli ultimi quattro anni.

iphonevendite
Tùaw, in un suo recente report, mostra gli incassi dell’Azienda di Cupertino, mettendo in evidenza che con l’uscita dell’ iPhone 4s e dell’iPhone 5, la cifra è aumentata in maniera esponenziale. L’iPhone non solo ha portato enormi guadagni per le vendite dirette, ma ha fatto anche da spalla per i Mac e per gli iPad.

venditeiphone

Tra il 2011 e il 2012 c’è stato un rialzo in termini di incassi da 81 a 121,251 miliardi di dollari, con un aumento di quasi 40 miliardi in un anno. Anche secondo i rapporti della stessa azienda, attualmente l’iPhone rappresenta la maggior parte delle entrate di Apple, e ora l’azienda può competere con le casse di intere nazioni.

iphone iphone5

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.