Mac App Store e Mac OS X 10.6.6 saranno rilasciati domani alle 18:00 1

Domani alle 18:00 sarà rilasciato Mac App Store, lo store che consente di acquistare e installare con pochi click le applicazioni per Mac; oltre allo store potremo scaricare anche l’aggiornamento per Mac OS X Snow Leopard 10.6.6.

Basterà un account iTunes oppure MobileMe per poter usufruire dello store. L’aggiornamento del sistema operativo includerà lo store, ma sarà comunque possibile usare il Mac App Store anche con le versioni precedenti di Snow Leopard, scaricandolo manualmente dal sito della Apple. Con questo aggiornamento chiuderà in via definitiva la sezione download del sito della Apple, da cui era possibile fino ad oggi scaricare i programmi. Per vedere alcune immagini in anteprima del Mac App store è sufficiente cliccare qui .

Fonti: 9To5Mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.