Oggi è stata trasmessa le puntata 23 di FvgTech il programma tv che parla di tecnologia e di cui Italiamac è media partner.

Gabriele Gobbo ha parlato con Cosmano Lombardo chairman del Web Marketing Festival, l’evento digital a Rimini. Per scoprire cos’è, quali sono le nuove professioni e tutto il mondo digital. Nella puntata anche la presentazione del nuovo libro di Marco Camisani Calzolari “The fake news bible”.

FvgTech è il programma TV di Gabriele Gobbo con Focus sul digital world: le novità, il futuro, il mondo social, l’informatica e tutto quanto è tecnologia. In programmazione ogni Mercoledì alle 18:00 e in replica ogni Venerdì alle 22:00 sul canale 213 CafèTV24 “FVG”.

 

Il programma è disponibile anche in Podcast.

La puntata 23 di FvgTech, con il Web Marketing Festival e The fake news bible 1

 

Il video è anche disponibile su Facebook, YouTube e Vimeo. In alternativa si può ascoltare la versione solo audio in Podcast, su Spreaker o SoundCloud.

 

 

- ad -

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.