Da BuyDifferent 2.000 coupon da 10 Euro e trasporto scontato 1

Dopo il grande successo del Black Friday, di cui ha parlato tutta la Rete,  per rendere più piacevole il vostro shopping natalizio, il nostro sponsor BuyDifferent,  ha riservato 2.000 coupon da 10 euro che potrete spendere entro il 19 dicembre, senza obblighi di spesa minima. Inoltre, fino a fine anno, costo del trasporto con corriere espresso a soli 6,97 euro per tutti i prodotti, in tutti i Paesi dell’Unione Europea.

Grazie al coupon potrete acquistare ad esempio: e-book della nostra collana gratuitamente, memorie RAM a partire da 29,90 euro, accessori per iPhone al solo prezzo della spedizione. E ancora, alimentatori per Mac portatili a partire da 29,90 euro e dischi SSD da 89,90 euro.

Ecco come riscuotere il buono acquisto in pochi passi:

• accedete a BuyDifferent o registratevi se siete nuovi clienti

• aggiungete al carrello il prodotto (o i prodotti) desiderati

• nella sezione “Riscuoti buono” che comparirà durante la procedura d’acquisto inserire il codice 10dic2011

• dal totale saranno subito sottratti 10 euro!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.