Ice Phone: Trasforma il tuo iPhone in un telefono retrò

ice phone 620x348 Ice Phone: Trasforma il tuo iPhone in un telefono retrò

Un gadget davvero originale, dal sapore retrò: Ecco Ice Phone, uno stand, una cornetta funzionale, un oggetto di design, tutto in uno.

ice phone colours 620x125 Ice Phone: Trasforma il tuo iPhone in un telefono retrò

Disponibile in 10 varietà di colori, questo accessorio per iPhone (4/4s/5) è un carinissimo sostegno, sul quale è possibile ricaricare l’iDevice con il proprio cavetto grazie al foro posto strategicamente sul fondo.

ice phone cornetta 620x361 Ice Phone: Trasforma il tuo iPhone in un telefono retrò

E’ corredato da una cornetta che, collegata al jack di qualsiasi cellulare e tablet, permette di tenere conversazioni indipendentemente dal supporto (eliminando così l’assimilo di quasi il 100% delle radiazioni). Inoltre, grazie al bottoncino presente sulla stessa, in un click potrete rispondere ad una chiamata e metterla in attesa, mentre in standby potrete passare velocemente alla riproduzione dei brani presenti sul dispositivo, ascoltando così la vostra musica preferita in maniera davvero originale.

Di seguito, il video ufficiale di Ice-Phone:

L’app Ice-Phone, scaricabile gratuitamente e facoltativa, aggiunge un tocco ancora più vintage al tutto, permettendo di comporre il numero di telefono da chiamare come su un vecchio telefono a disco. Richiede l’iOS 5.0 o successivo ed è ottimizzata per iPhone 5.

ice phone app 620x444 Ice Phone: Trasforma il tuo iPhone in un telefono retrò

Ice-Phone è acquistabile in Italia attraverso il sito Outlookitalia.it al prezzo di 70,18 €.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Glass + Case di Booq: la cover con vero vetro temprato

Non sono molte le cover che offrono una protezione a 360 gradi del nostro iPhone senza appesantirlo troppo e senza rovinarne di molto il design, la Glass+Case di Booq fa esattamente questo. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati