Le altre 5 notizie del momento dal mondo Apple da non perdere 1

Rieccoci con le nuove 5 notizie del momento che un vero Mac Lover deve conoscere. Italiamac ha scandagliato l’universo della mela per scegliere le news più wired e succose, di seguito quello che secondo noi merita di essere messo sotto i riflettori. Fra notizie, gossip, idee e accessori:

iDownloadBlog presenta il nuovo gameplay di Infinity Blade Dungeons come uno spettacolo per gli occhi. L’articolo lo trovate per intero in questa pagina.

Su TUAW leggiamo di come secondo Beepocalypse Apple possa migliorare i promemoria attraverso diversi dispositivi. Qui tutte e le info.

MacNN riporta la notizia secondo la quale gli account di iCluod potrebbero essere stati compromessi. Potete trovare tutte le informazioni nel dettaglio cliccando su questo link.

I data center di Apple alimentati con il 100% di energie rinnovabili, la notizia completa a questo indirizzo.

iDownloadBlog ci racconta di come Steve Wozniak sia stato assunto per collaborare con Aaron Sorkin su film su Steve Jobs. Per saperne di più cliccate qui.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.